martedì 12 giugno 2012

Miglioramenti, Miracoli e Guarigioni... Tiz Maverick

Il miglioramento, la risoluzione delle problematiche o la guarigione sono possibili solo quando siamo pronti.

Di solito sono estremamente modesta ma e` innegabile che io sia dotata di un certo talento e, soprattutto, di un dono, un potere naturale che fa si che riesca a trasmettere una certa energia  positiva agli altri (e non solo!). Fin da bambina ero in contatto con altre dimensioni e a soli 4 - 5 anni, come una piccola shamana, miscelavo medicinali che lasciavo macerare per alcuni giorni sull’armadietto del bagno.  Se trovavo una animale ferito o un insetto, lo ‘curavo’ e poi lo lasciavo libero. Facevo sogni lucidi e avevo tante altre peculiarita`. Sapevo cose che non avrei potuto sapere, parlavo di reincarnazione e via di questo passo. Era inevitabile che crescendo, scegliessi un percorso di ricerca. Volevo addentrarmi nel magico e intricato mondo del cervello, della mente e dello spirito. L’ho fatto e ho aperto tante porte. Alcune ho dovuto richiuderle.
Tengo le mie capacita’ e potenzialita’ abbastanza ‘segrete’ e, quando necessario, le metto al servizio degli altri.
Non e` un caso che sia diventata una Navy trainer. Sono un’istruttrice di classi di adattamento culturale per i militari USA.. In queste classi spiego le differenze culturali e tutti i problemi che si incontrano vivendo in un Paese straniero: Lo shock culturale, l’ostilita`, gli stereotipi, l’intolleranza e come gestire questi scompensi iniziali e imparare a sviluppare apprezzamento per l’altra cultura. Co-esistere pacificamente ma anche felicemente. A volte prima di iniziare le mie classi mi posiziono di fronte ai partecipanti, li guardo uno ad uno e mentalmente dico, piu`o meno, queste parole: ‘Sono un nativo. Avete preso le nostre terre e ucciso i nostri fratelli. Sono tornato per insegnarvi che e` possibile vivere in pace, tutti insieme, popoli di diverse culture e che gli uomini di un altro paese non sono sempre nemici’.

Oltre a questa specializzazione, conseguita in USA con un Maestro eccezionale, Dr. Gary Weaver, ho una lunga lista di studi, corsi, letture, seminari, ricerche ed esperienze al mio attivo: Counselor, Life Coach, PNL, Theta Healing avanzato, Comunicazione verbale e non verbale, ipnosi conversaziole e basi di ipnosi dinamica, basi di AT (Analisi Transazionale), meditazione, purificazioni yoga etc, etc, ....potrei continuare ma non ha importanza. Parte del mio percorso l’ho condensato in: Prima di Chiedere Aiuto a Dio, Consulta un Couselor..o almeno Leggi Questo Libro.
Li troverete alcune delle tecniche piu` semplici ed efficaci per migliorarsi la vita a 360 gradi.

Ho lavorato con persone con ogni tipo di problematiche, incluso malattie degenerative e/o mortali. Ho imparato che spessissimo il cancro e` una forma di autopunizione. E` frutto di un senso di colpa o di una forte rabbia inespressa. Ho imparato che a volte ci si causa una malattia per ottenere affetto ed attenzione, per darsi un senso. Ho imparato che a volte le persone scendono nell’inferno e non sanno piu`come uscirne. Pochi hanno il coraggio di chiedere aiuto. A questo proposito, avendone avuto autorizzazione, riporto il caso di M. Una donna sui 40 anni, del nord,  che tempo fa mi ha contattato in chat disperata. Una vita affettiva totalmente disastrata. Una madre ‘dura’ e anaffettiva. Un marito che l’umilia continuamente e non la ‘desidera’ ormai da tempo. Un’avventura in corso con un giovane uomo che la usa soltanto quando ne ha voglia e la offende e la mortifica pesantemente. M. mi chiede se e` possibile fare qualcosa per lei. Dice che sta piangendo ininterrottamente da 2 giorni e non ha la forza di parlare neanche al telefono. Le dico di scrivermi. Mi manda 2 mails lunghissime. Situazione pazzesca. Devo respirare a fondo per non prendermi tutto questo dolore e amarezza. Dall’altra parte c’e`una donna che non ha piu`un briciolo di autostima. Una donna svilita, umiliata, distrutta. Le propongo di iniziare subito con un Theta e 2 sessioni di coaching telefoniche che puo` gestire come vuole. Accetta. Nel frattempo segue un grande litigio col marito che va via di casa e la lascia sola.
Le do subito un pronto soccorso emozionale con un fiore di Bach. Le faccio il Theta (che si puo fare anche a distanza). Le dico alcune cose da fare e alcuni alimenti da mangiare. Il giorno dopo, al telefono, mi dice: ‘Tiziana ho smesso di piangere, mi sento gia un pochino meglio, ma e` possibile? E sembra anche che me ne freghi un po` di quel tipo con cui mi vedo.’ Sorrido e le dico che e` possibile. Le chiedo anche di cancellare il tizio dai suoi contatti chat e lei lo fa. Facciamo la prima sessione telefonica e, a distanza di una settimana la seconda.  M. mi dice di stare meglio, che non contattera` piu il tizio (con cui aveva una relazione di totale dipendenza), che si rimettera`a lavorare e che si sente finalmente sollevata e serena. Sono contenta!
Passa qualche mese e incuriosita la contatto in chat per sapere come sta andando. Ecco cosa mi risponde (e`il copia e incolla delle sue parole):  “Si grazie! non mi hai piu sentito perchè ho avuto molto da fare ogni giorno con il lavoro e soprattutto perche i tuoi poteri sono stati davvero miracolosi.. sono perfettamente guarita !!! nessuna ricaduta !! ora sto benissimo con mio marito e sono felice così !! TIZIANA HAI FATTO UN MIRACOLO !! Sei stata eccezionale, io non lo sò davvero come sia successo ma sapessi quanto sono serena e felice adesso e quanto stavo male prima...!! Tiziana sei una vera shamana !!!

Grazie per avermi letto
Tiziana ‘Maverick’ Cirllo

P.S. Ricordo i prossimi appuntamenti:

- L’Officina della Gioia in Natura:  domenica, 1730, foresta di Cuma (evento nella Carovana del Benessere, FB)
- Prensentazione “Prima di Chiedere Aiuto a Dio...”, (il mio libro su come migliorarsi la vita): mercoledi alle 20:00, Il Clubino, Vomero, Via L. Giordano, 73



Nessun commento:

Posta un commento