mercoledì 7 novembre 2012

Coaching Pre-Natalizio

   Mancano meno di 2 mesi al Natale, più o meno 50 giorni, eppure ci arriviamo tutti impreparati. Natale è uno di quei momenti che ad alcuni porta tristezza o malinconia. Le vetrine già cominciano con le decorazioni e questi 50 giorni voleranno via in un attimo....A meno che....non puntiamo i piedi nel presente e gettiamo l'ancora.
Quante cose si possono realizzare in 50 giorni? Tantissime! Ora, non sto dicendo che dobbiamo dipingere la Cappella Sistina ma solamente metterci un obiettivo raggiungibile e  r e a l i z z a r l o.  
Esempi: Perdere 3 kg. Cominciare la palestra. Riscrivere il proprio CV. Riordinare tutti gli armadi e i cassetti di casa. Organizzarsi un viaggio o un week end poco prima delle feste con un low cost. 
Insomma ci sono tante cose che si possono cominciare ADESSO! Il fatto poi di riuscire a portarlo a termine prima di Natale o del nuovo anno ci darà quella carica, quella fiducia per affrontare l'inizio dell'anno nuovo in maniera diversa.
Vi dico cosa ho fatto io! Mi sono iscritta, da gennaio, in un Villaggio Fitness con tantissime discipline, centro benessere e piscina. Siccome sono una Coach mi sono data anche un altro progetto da portare a compimento: Creare un seminario super-fantastico e divertente sulla relazione uomo-donna.

E siccome abbiamo parlato del Natale, voglio offrire in anticipo un regalo ai miei Carovanieri: Un incontro gratuito di Coaching dove metteremo a punto il tuo obiettivo!!! 
L'offerta è valida fino al 15 dicembre. Affrettatevi a prenotarvi perchè non ho tantissimo tempo libero. Potete contattarmi alla mia mail: tcirillo@libero.it oppure su FB.

Vivi con gioia,
Tiz

Nessun commento:

Posta un commento